Mentre il pubblico di Rai 1 attende con ansia l’inizio della seconda stagione della serie tv, “I Medici”, a Viterbo partono le selezioni per la terza stagione.
Si tratta di una serie televisiva anglo-italiana, di produzione internazionale, creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, e diretta da Sergio Mimica-Gezzan. La prima puntata è andata in onda su Rai 1 dal 18 ottobre 2016.
La trama verte sull’ascesa della famiglia Medici, casata a capo della città di Firenze durante il Rinascimento, e le numerose traversie affrontate con le altre famiglie rivali e i tentativi di spodestamento.
Il cast delle precedenti stagioni è composto da grandi nomi come Dustin Hoffman, Guido Caprino, Alessandro Sperduti, Annabel Scholey, Lex Shrapnel, Frances Barber, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e Brian Cox.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting TV sono rivolti alla ricerca di attori non protagonisti per interpretare i ruoli di nobili, rifugiati e figure clericali e nello specifico:
– più di 150 persone, tra uomini e donne, dai 25 ai 68 anni di età.
Le selezioni avverranno il 5, 6 e 7 settembre, dalle 8 alle 18,30 presso il Teatro Bistrot Caffeina, in occasione delle riprese che si svolgeranno tra Viterbo e Caprarola, tra il 20 settembre e il 6 ottobre.
La produzione chiede di presentarsi ai casting Rai con un documento valido e il codice fiscale.
Comunica inoltre che tatuaggi evidenti, tagli di capelli moderni, colpi di sole e tinte forti non saranno idonee alle riprese.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
