Casting teatro alla ricerca di attori, attrici e bambini residenti nella capitale o con appoggio autonomo su Roma, per lo spettacolo teatrale “Il fantasma di Canterville” che andrà in scena la sera del 24 ottobre al teatro Kopò di Roma.
Sarà un adattamento dell’omonimo celebre racconto umoristico di Oscar Wide, che racconta le vicissitudini della famiglia Otis, proprietaria di un castello infestato dal fantasma di Sir Simon, scorbutico nobiluomo del tardo Cinquecento, costretto a passare l’eternità tra le mura del castello finché un’antica profezia non verrà compiuta.
Le prove si terranno dai primi di ottobre 1-2 volte la settimana, in orario pomeridiano e/o serale. Richiesta presenza obbligatoria per le prove generali il pomeriggio del 23 ottobre e per le prove in teatro nel pomeriggio del 24 ottobre.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Nello specifico i casting Roma sono rivolti ad:
– Attori età scenica 30 – 60 anni (5 ruoli principali, 1 ruolo secondario);
– Attrice età scenica 50 – 75 anni (ruolo principale);
– Bambini/e età scenica 8-12 anni (2 ruoli principali, una decina di ruoli minori).
Essendo una produzione amatoriale non sono previsti né compensi né rimborsi spese, pertanto si consiglia la candidatura a persone di Roma e dintorni.
Agli attori selezionati sarà inviato il copione da memorizzare per sostenere le prove di selezione.
Per candidarsi inviare foto e CV (se lo avete, altrimenti va bene una breve presentazione) specificando se si è disponibili per le prove nel pomeriggio, la sera o entrambe le volte all’indirizzo e-mail produzioneteatro@outlook.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento