Casting comparse in Friuli Venezia Giulia per il primo film di Aldo Baglio dal titolo “L’indesiderato”, esordio solista del simpaticissimo componente del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo” diretto da Enrico Lando e prodotto da Adigi Due Film. Nel cast del film anche l’attrice comica Anna Finocchiaro.
Il film “L’indesiderato” è una commedia degli equivoci sull’attualissimo tema dell’immigrazione, e vedrà come protagonista Michele (interpretato da Aldo Baglio), meccanico d’auto ossessionato dalla volontà di far colpo sulle donne, vittima di una serie infinita di incidenti tragicomici che gli stravolgeranno la vita.
Le riprese del film si svolgeranno in Friuli Venezia Giulia tra Coccau, Fusine, Tarvisio e Chiusaforte nel periodo dal 30 luglio all’11 agosto 2018.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting cinema per il nuovo film di Aldo Baglio si svolgerà tra Udine e Tarvisio ed è volto alla selezione delle seguenti figure:
- uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni (la maggior parte per ruoli in divisa);
- donne di bella presenza di età compresa tra i 25 e 50 anni;
- extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno regolare.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo castingfriuli@gmail.com allegando dati personali, numero telefonico e 2 fotografie.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento