La casa di produzione Endemol Shine Italy, in collaborazione con Rai Fiction, apre i casting Rai per le comparse della nuova serie TV “Mentre ero via” del regista Michele Soavi. Le puntate andranno in onda in prima serata su Rai 1 nel 2019. La sceneggiatura è scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, due grandi firme che hanno realizzato anche un’altra serie di successo, “Sirene”.
La serie, divisa in sei episodi, dopo alcune brevi riprese realizzate a Roma, si è trasferita a Verona dove è ambientata la vicenda e precisamente tra il centro storico veronese, Malcesine e il Monte Baldo. Il periodo dedicato alle riprese a Verona è dal 3 al 12 settembre, successivamente ci si sposta a Malcesine dalle 13 al 22 settembre.
La protagonista della serie sarà Vittoria Puccini che, in seguito ad un incidente stradale, entra in coma. Al risveglio impiegherà del tempo per ricordare l’accaduto. Al suo fianco ci sarà Giuseppe Zeno, e un cast composto da Carmine Buschini (il Leo di Braccialetti Rossi), Francesca Cavallin, Mariano Rigillo e Flavio Parenti. Inoltre Stefania Rocca sarà la psicologa Caterina che cercherà di aiutare la protagonista nel lungo viaggio che la attende per recuperare la memoria.
Poiché i personaggi sono esclusivamente veneti, i casting comparse sono consigliati soltanto ai residenti della regione Veneto.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I provini si terranno a Verona e provincia dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, secondo il seguente calendario:
– il 26 e il 27 luglio allo Studio Cinema di Emanuela Morozzi e Massimiliano Cardia, in piazza San Tomaso 4, a Ponte Nuovo;
– il 2 agosto al Comune di Malcesine, al palazzo dei Capitani;
– il 3 agosto alla Biblioteca Comunale di Affi, in via Stazione 1;
– il 4 agosto al Comune di Caprino Veronese, al palazzo Carlotti.
Per informazioni contattare la mail: lucasartori.geco@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento