Casting attrici a Napoli per ruoli da protagoniste nella nuova web serie “Sgualdrine”, produzione Totem Film diretta da Domenico Morra le cui riprese prenderanno il via a settembre 2018. Prevista retribuzione.
La web serie racconta la storia di due studentesse fuorisede, Claudia e Francesca, alle prese con i problemi di tutti i giorni, che entrambe affrontano in maniera opposta incontrandosi e scontrandosi continuamente.
Si ricercano due attrici tra i 18 e i 23 anni, con ottima conoscenza della lingua inglese parlata, per i seguenti ruoli principali:
- Claudia: attrice di età compresa tra i 18 e i 23 anni, bellezza mediterranea, con ottime capacità espressive;
- Francesca: attrice di età compresa tra i 18 e i 23 anni, bellezza mozzafiato, mediterranea, con ottime capacità espressive e comiche.
Il casting si svolgerà nelle giornate del 18 e 19 Luglio 2018, dalle ore 10,00 alle ore 19,00, presso il Centro Direzionale di Napoli, Isola G1 Scala C, piano 10, interno 76, alla presenza di:
- Daniele Orefice – Produttore;
- Mario Zinno – Casting Director;
- Antonio Urzo – Sceneggiatore.
Per partecipare al casting è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo mail sgualdrine@gmail.com allegando il seguente materiale
- 3 foto (2 viso, 1 figura intera),
- curriculum vitae,
- breve filmato di presentazione.
La produzione opererà una prima selezione compiuta sul materiale ricevuto e contatterà via mail le candidate ritenute idonee per convocarle ad un successivo provino nei giorni e negli orari indicati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento