Casting attrice per il ruolo da protagonista, regolarmente retribuito, nel cortometraggio “50 sfumature di Grigio – La parodia” del regista Marco Foderaro, ispirata ai romanzi erotici di E. L. James.
Le scene salienti del film saranno riprodotte in versione comica nel corto che sarà pubblicato su Youtube.
La trama originale della storia ruota attorno ad Anastasia Steele, un’ingenua studentessa che incontra Christian Grey, un giovane miliardario misterioso, il quale esercita su di essa una forte attrazione. L’interesse e l’attrazione è reciproca e i due iniziano a vedersi; Anastasia intuisce che Christian è un uomo pieno di segreti ma non riesce a sottrarsi al suo fascino: è l’inizio di una relazione fatta di pratiche sessuali estreme, dove Christian può esercitare la propria mania di controllo, senza implicazioni dal punto di vista affettivo.
Il cortometraggio sarà diretto da Marco Foderaro, specializzato da quasi 10 anni in video demenziali. Tra i suoi lavori, la serie satirica “TG Patria Libera”.
I casting sono rivolti alla ricerca di un’attrice, anche alla prima esperienza, per interpretare il ruolo di Ana Steele. Il provino e le riprese del corto avverranno a Reggio Emilia, quindi è possibile candidarsi solo se si abita nei dintorni.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Nello specifico le caratteristiche richieste per partecipare ai casting per corti sono:
- bella presenza;
- magra;
- ironica;
- età: 18/33 anni.
Il compenso previsto è di 50 euro.
Per partecipare ai casting basta inviare, entro il 31 agosto 2018, almeno 2 foto (primo piano e figura intera), con curriculum ed eventuali link di corti in cui avete recitato, all’indirizzo email: 50sfumaturecasting@libero.it
Alle candidate selezionate arriverà successivamente, tramite email, la data e il luogo per il casting.
Per ulteriori informazioni contattare Marco Foderaro: 389/8018534
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento