Per l’inizio delle riprese della nuova e attesa serie TV “ZeroZeroZero”, tratta dal successo letterario di Roberto Saviano e diretta da Stefano Sollima, Lele Nucera organizza i casting tv alla ricerca di comparse.
Dopo il grande successo di Gomorra, Stefano Sollima ritorna con un racconto di otto puntate sui traffici internazionali portati avanti dai cartelli messicani e dalla criminalità organizzata italiana per spacciare droga in Europa. Dall’America all’Italia per seguire tutto il percorso del narcotraffico, passando per gli insospettabili uomini d’affari e le istituzioni che si occupano di gestire l’enorme quantità di denaro che ruota attorno a questo mercato.
Zero, zero, zero, scritto dagli sceneggiatori di Gomorra Stefano Bises e Leonardo Fasoli, andrà in onda su Sky. Le riprese si divideranno tra Messico, Stati Uniti, Africa Centrale, Spagna, Regno Unito e, ovviamente, Italia, con un episodio girato probabilmente interamente a Londra. Nel cast ci saranno grandi attori come Gabriel Byrne, Andrea Riseborough, Dane DeHaan.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting Sky sono rivolti a uomini e donne di età compresa tra i 7 e gli 80 anni.
Le selezioni si terranno presso il Centro Commerciale “I Gelsomini” di Bovalino, dal 4 al 9 giugno 2018 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Per partecipare ai provini bisogna recarsi sul posto con copia del documento d’identità, tessera sanitaria e codice IBAN personale.
Per maggiori informazioni basta inviare una mail a obiettivicreativi@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
