Casting per serie rivolti a ragazzi, dai 16 ai 18 anni, che avranno la possibilità di recitare, in una scena tratta celebre cartone “Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir” e che sarà pubblicata sul canale YouTube de “Gli Ambrogisti Anonimi”, uno dei canali più conosciuti sul fandom.
La trama del cartone da cui è tratta la scena racconta le avventure di coloro che posseggono i Miraculous, gioielli che donano incredibili poteri utili a combattere il male per il bene dell’umanità. Secondo la leggenda soltanto colui che fosse riuscito a possedere questi due gioielli avrebbe ottenuto il Potere Assoluto e la possibilità di esprimere un desiderio.La serie animata originale è franco-giapponese-coreana, prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation, Method Animation e De Agostini Editore.
In questo caso, la scena da girare dura circa 1/2 minuti ed è la “scena dell’ombrello” (visibile su YouTube). Il ruolo in questione sarebbe quello del protagonista maschile che dovrà recitare un paio di battute.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]L’impegno richiesto per le riprese è di un’intera giornata, il 1’ maggio 2018.
I casting giovani attori sono rivolti nello specifico alla ricerca di:
– un ragazzo dai 16-18 anni, possibilmente biondo con gli occhi chiari (possibilmente verdi), alto almeno 1.80m e che non abbia particolari accenti, con un italiano fluido e non regionale;
– disposto a muoversi a Udine.
Il casting sarà effettuato con un colloquio virtuale, si prega di inviare un paio di foto (no bianco e nero, no selfie con coperture sul viso, ci servono foto VISIBILI) al seguente indirizzo email: la.controne@gmail.com, oppure scrivere su Facebook alla pagina “Ambrogisti Anonimi Productions”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento