Casting Roma per un progetto della Studio Film and Digital Media all’American University of Rome, si cercano attori e attrici che formeranno il cast del cortometraggio “The Color of Things”.
Sarà girato completamente in inglese, è pertanto richiesta una buona conoscenza della lingua. Trattandosi di un lavoro universitario non è prevista retribuzione. Sarà comunque garantito un alto livello di professionalità oltre ad essere un’ottima occasione per gli attori di guadagnare esperienza ed arricchire il loro show-reel.
La trama verte su Lydia Stevens, una giovane studentessa. In seguito ad una tragedia quando era bambina, ha cominciato a vivere “in una bolla”, isolandosi volontariamente dalle persone intorno a lei, evitando ogni tipo di forte emozione.
Per ottenere un lavoro di cui ha bisogno urgentemente, Lydia dovrà intraprendere un viaggio che gli permetterà di riscoprire se stessa e fare i conti con il suo passato.
Il film si girerà tra Gennaio e Marzo 2018.
Non è richiesta una disponibilità completa, ma gli attori dovrebbero trovare un pò di tempo quasi ogni settimana.
Il piano di produzione verrà stabilito in base alla disponibilità degli attori.
I casting film sono rivolti nello specifico alla ricerca di:
- Lydia (19-23 anni), donna, residente a Roma, buonissima conoscenza della lingua inglese.
Non è richiesta nessuna esperienza professionale, ma è necessaria una preparazione accademica.
Lydia è una ragazza inizialmente apatica, che vuole ignorare ogni tipo di relazione ed emozioni forti. - Eva (28-34 anni), donna, residente a Roma, buonissima conoscenza della lingua inglese.
Non è richiesta nessuna esperienza professionale, ma è necessaria una preparazione accademica.
Eva è una studentessa di psicologia, razionale ma positiva. - Chris (19-23), donna, residente a Roma, buonissima conoscenza della lingua inglese.
Non è richiesta nessuna esperienza professionale, ma è necessaria una preparazione accademica. Lineamenti delicati.
Chris è una studentessa assai compassionevole e dallo spirito gentile e comprensivo. - Thomas (21 – 25), uomo, residente a Roma, buonissima conoscenza della lingua inglese.
Non è richiesta nessuna esperienza professionale, ma è necessaria una preparazione accademica.
Thomas è un tipo sveglio e affascinante, sempre molto determinato quando vuole ottenere qualcosa. - Madre (40 – 50), donna, residente a Roma, buonissima conoscenza della lingua inglese.
Non è richiesta nessuna esperienza professionale, ma è necessaria una preparazione accademica.
È una donna che soffre di un forte problema di alcolismo. Questo non le permette di avere una relazione pacifica con sua figlia Lydia.
Per partecipare alle selezioni basta inviare una mail a flavia.diplacido@hotmail.it entro e non oltre il 10 gennaio 2018.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento