A cinquantanni dalla morte di di Marilyn Monroe (avvenuta nel 1962), icona e sex symbol di una generazione la Compagnia degli Indie sta allestendo uno spettacolo teatrale al fine di ricordare e celebrare la diva.
La morte di Marylin è avvenuta in circostanze poco chiare e lo scopo dello spettacolo che si sta mettendo in scena cerca di far chiarezza sul mistero della sua scomparsa ripercorrendo gli ultimi giorni della sua splendida carriera.
Per lo show la Compagnia degli Indie sta cercando la ruolo da protagonista che dovrà ricoprire la parte della diva e mito di Hollywood.
Le caratteristiche richieste sono:
– età scenica 30-40 anni;
– bella presenza;
– fisico da pin-up.
La produzione ci tiene a far presente che non sono richieste particolari somiglianze fisiche con Marilyn Monroe. Le mancanze possono essere sopperite con il make-up.
Saranno invece automaticamente escluse dalla selezioni attrici oltre l’età indicata e di taglia superiore alla 46.
Le domande di candidatura si possono inviare fino al 3 marzo 2013 alle ore 12.
Sarà oggetto di valutazione il possesso di diploma di scuole di recitazione e/o musical e la propensione al canto (nello spettacolo saranno inseriti alcuni brani del repertorio di Marilyn Monroe).
Per candidarsi basta inviare una mail con 2 fotografie (1 in primo piano e 1 a figura intera) + curriculum vitae all’indirizzo indiecompagnia@gmail.com
Le candidate selezionate saranno provinate su una parte e la data del provino verrà comunicata via mail e il provino si terrà a Roma in un luogo da stabilire.
E’ richiesta massima serietà e professionalità e impegno per le prove in orari pomeridiani /serali a partire da metà marzo 2013 in vista dello spettacolo che andrà in scena a maggio 2013 presso un prestigioso teatro romano. Il pagamento avverrà in percentuale da stabilire in base agli incassi dello spettacolo.
Vi lasciamo con un video storico in cui Marilyn le cantava al presidente J.F. Kennedy

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento