Casting attori in Toscana per il cortometraggio retribuito “The Rocker”, le cui riprese avranno luogo a primavera tra Firenze e Pistoia, prodotto da una casa di produzione pistoiese. Prevista retribuzione.
Questa la sinossi del cortometraggio:
Bob è un uomo sulla quarantina, vive in periferia da sua madre, e lavora come cameriere in un ristorante lussuoso. La sua cameretta è tempestata da poster di gruppi rock anni ’80 e anche lui, tolta la divisa da cameriere, tende a vestirsi ancora come andava di moda in quegli anni.
Ha una fidanzata, Betty, una chiaccherona imperterrita che fa l’oca con ogni uomo possibile, persino con il capo di Bob quando lui non guarda.
Bob si sente dunque frustrato dalla sua vita: ha un lavoro che disdegna, vive ancora con la madre, la fidanzata non lo ama.
Tutto cambia quando entra in un negozio di dischi e fa amicizia con il titolare il quale,commosso dalla depressione di Bob, decide di svelargli un segreto: lo porta nella cantina del locale e gli mostra una particolare macchina del tempo collegata ad un vecchio giradischi. Se inserisci un disco lì dentro, dalla macchina esce il musicista o cantante che canta o suona in quel particolare disco.
Il casting cinema è aperto per diversi ruoli per attori e attrici residenti in Toscana, automuniti e con disponibilità a girare a primavera 2018.
Queste le figure ricercate:
- attore sui 35-40 anni per il ruolo di protagonista, meglio se “in carne”;
- attore sui 35 anni per il ruolo di amico del protagonista;
- attrice sui 30-40 anni per il ruolo di fidanzata;
- attore che assomigli a John Lennon;
- attore che possa assomigliare ad Elvis PresleY;
- attrice che possa ricordare i tratti di Janis Joplin;
- piccolo attore sui 4 anni con naso importante.
Di seguito le informazioni per partecipare al casting, disponibili per gli utenti premium di Attoricasting.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento