Grande opportunità per ragazzi e ragazze che avranno la possibilità di partecipare ai casting cinema del nuovo lungometraggio prodotto dalla Palomar Spa, dal titolo provvisorio “Il mondo via da qui” di Alessandra Mortelliti. Il film sarà girato in gran parte in Ciociaria.
Dopo il successo di serie tv come “Braccialetti rossi” e “Montalbano”, la Palomar Spa ha deciso di credere anche nel progetto della regista Alessandra Mortelliti, figlia di Rocco Mortelliti, attore, sceneggiatore e regista nato a Ceprano nel 1959 e nipote del grande Andrea Camilleri, scrittore, sceneggiatore, regista e docente.
La famiglia ha lavorato insieme nel film “La scomparsa di Patò”, uscito nelle sale nel 2012, in cui Rocco Martelliti è il regista, mentre la storia è tratta proprio da un omonimo romanzo di Camilleri, e Alessandra ha interpretato, per l’occasione, Elisabetta, la moglie di Patò.
I casting film sono rivolti alla ricerca di interpreti per i ruoli principali e in particolare:
– ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni;
– ragazze, di età compresa tra i 15 e i 19 anni.
Sono previsti due giorni di casting:
– sabato 2 domenica 3 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 19, nella Cittadella Cielo Nuovi Orizzonti in via Tommaso Landolfi 300 a Frosinone.
I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente da un genitore che dovrà firmare una liberatoria per il casting, allegando le fotocopie dei documenti di identità di tutti i soggetti dichiaranti (portate da casa).
Anche i maggiorenni dovranno portare una fotocopia del documento d’identità da consegnare alla firma della liberatoria.
Per ulteriori informazioni:
Icaro Lorenzoni email ilmondoviadaqui@gmail.com;
numero di telefono: 328 7763572 (solo nel seguente orario: 10-18).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento