Casting Torino per attori italiani di ogni età e sesso che avranno la possibilità di interpretare vari ruoli nella serie horror “Samhain Baucogna” di Ruggiero Cilli.
La storia racconta di un uomo che, in seguito a degli episodi di contatto di sua figlia con un misterioso amico immaginario, si ritrova dentro un percorso senza via di uscita collegato all’oscura scomparsa di alcuni bambini.
La prima stagione della serie, ha riscosso un grande successo con milioni di visualizzazioni grazie alla diffusione virale dei video. Questo garantisce una grande visibilità agli attori che supereranno le selezioni.
I luoghi delle riprese saranno Torino e provincia e si svolgeranno per fine novembre. L’impegno richiesto per chi parteciperà al progetto è di un fine settimana al mese per 5 mesi.
I casting horror sono rivolti alla ricerca di attori e attrici di qualsiasi età.
Dopo il primo incontro di persona, previsto per il 16 novembre, ci saranno altri casting fino al 30 novembre per i diversi ruoli da ricoprire. La collaborazione non verrà retribuita e non sono previsti rimborsi spese, visto il piccolo budget, da utilizzare interamente per la produzione.
Il casting verrà fatto in gran parte online: per partecipare basta inviare le foto e/o qualche breve video di presentazione che mostra le proprie doti attoriali a imagenueva@gmail.com
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il direttore Ruggiero Cilli al numero 0039/3533546192 oppure clicca su:
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento