Casting attori e attrici a Milano per ruoli da protagonisti e ruoli secondari il nuovo mediometraggio a cura di Darkene Production. Tutti i ruoli sono retribuiti.
Il mediometraggio, che sarà girato a Milano, racconta la storia di tre personaggi completamente estranei che si ritroveranno nello stesso reparto ospedaliero per un recupero psico-fisico dopo essere stati vittima di tre disavventure separate.
Il corto sarà inviato in selezione ai maggiori festival nazionali e internazionali nell’arco dell’anno 2018-2019.
Il casting cinema è aperto per le seguenti figure:
- 1 figura maschile di età compresa tra i 35 e i 60 anni. Caratteristiche caratteriali del personaggio: cupo, schivo, scaltro e manipolatore;
- 1 figura femminile di età compresa tra i 35 e i 60 anni. Caratteristiche caratteriali del personaggio: egocentrica, logorroica, irrascibile e saccente;
- 1 figura maschile femminile di età compresa tra i 15 e i 24. Caratteristiche caratteriali del personaggio: ingenua perché tende a fidarsi di tutti, sottomessa, le persone tendono ad approfittarsi di lei.
Di seguito tutte le informazioni per partecipare al casting a Milano, disponibili per gli utenti premium di Attoricasting.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento