Casting comparse e figurazioni speciali per adulti e bambini a Tarquinia per il film del regista russo Andrei Konchalovsky dal titolo “Il Peccato” che porta sullo schermo la vita di Michelangelo Buonarroti. Prevista retribuzione.
Il film (che sarà girato in diverse location della Toscana e del Lazio, in particolare a Tarquinia) segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista Andrei Konchalovsky, vincitore nel 2014 del Leone d’Argento per la miglior regia alla Mostra del cinema di Venezia con “The Postman’s White Nights” (Le notti bianche del postino), premio che vincerà di nuovo due anni dopo per “Paradise” (ex aequo con Amat Escalante per La Region Salvaje).
Il casting film è aperto, nello specifico, per comparse in linea con le seguenti caratteristiche:
- uomini e donne dai 18 anni ai 74 anni, di estrazione italiana ed europea;
- bambini e bambine dai 6 anni ai 13 anni, di estrazione italiana ed europea;
Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita, calvi, uomini con barba e capelli lunghi.
Per esigenza di scena non possono partecipare al casting uomini e donne con look moderni quali tinte, piercing, tatuaggi evidenti, sopracciglia tatuate. Saranno esclusi, inoltre, i dipendenti della Pubblica amministrazione.
Di seguito tutte le informazioni per partecipare al casting cinema, disponibili per gli utenti premium di Attoricasting.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
