Urgentissimo casting bambini e bambine in Toscana per il nuovo film del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino “Loro”, con Tony Servillo, Elena Sofia Ricci e Riccardo Scamarcio.
Il film porterà sullo schermo la storia di Silvio Berlusconi e dei personaggi che componevano la sua corte: giovani modelle, politici, manager e imprenditori al centro di numerosi scandali e vicende giudiziarie.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Il casting per il nuovo film di Paolo Sorrentino è aperto per bambini e bambine provenienti dalla provincia di Grosseto (Orbetello-Ansedonia), che dovranno realizzare una foto che sarà inserita successivamente in alcune scene del film che saranno girate tra Orbetello e l’Argentario. Non sono previste riprese.
La disponibilità richiesta è di mezza giornata nella prima settimana di ottobre a Ansedonia, orientativamente intorno al 7 ottobre.
Queste le figure ricercate:
- maschietto tra gli 8 e i 10 anni, con capelli e occhi castani;
- due bambine tra i 9 e gli 11 anni con i capelli castano chiaro/biondo e occhi chiari.
Per esigenze di scene i bambini dovranno tenere in braccio delle caprette, si consiglia quindi di candidarsi solo qualora non si abbia timore verso l’animale.
Il casting si svolgerà a Grosseto, in via Siria 36, mercoledì 20 settembre dalle 15 alle 20.
Per partecipare al casting è necessario prenotarsi all’indirizzo mail castingminorisorrentino@gmail.com (al quale è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni) o chiamare il numero 3291664423.
Il giorno del casting sarà necessario presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità e del codice fiscale di un genitore.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento