Casting cinema attori, attrici e comparse per “In viaggio con Adele” il primo film di Alessandro Capitani, vincitore del David di Donatello con il corto “Bellissima”. La sceneggiatura è stata affidata a Nicola Guaglianone, vincitore, come autore unico, di un David di Donatello con il film “Indivisibili” e sceneggiatore di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, film che ha ottenuto un grande successo come pubblico e critica oltre alla vincita di ben sette David di Donatello.
L’attuale lungometraggio tratta di un noto attore teatrale, Aldo Leoni (interpretato da Alessandro Haber), ipocondriaco e con un brutto carattere, che all’improvviso scopre di avere una figlia (Sara Serraiocco) di 25 anni con la sindrome di Asperger. Resta un mistero se l’uomo riuscirà a farla entrare nella sua vita o sceglierà la solitudine di sempre.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Le riprese del film saranno effettuate in provincia di Foggia a partire dall’11 settembre. I protagonisti del cast sono Alessandro Haber, attore, regista e cantante italiano e Sara Serraiocco, attrice italiana pluripremiata. La produzione è della Paco Cinematografica e il film è un road movie.
I casting film sono rivolti ad attori e attrici (con esperienza cinematografica o teatrale) per i seguenti ruoli:
– 4 spettatori teatro (2 parlanti) dai 40 anni in su;
– un cameriere pizzeria;
– una nonna;
– un farmacista (20/30 anni);
– un barista (dai 40 in su);
– un cliente bar;
– un cameriere Trabucco;
– un’estetista.
Sono previsti casting comparse per:
– un autista TIR (vero);
– un vigile del fuoco (vero);
– una badante dell’est (vera, dai 50 anni in su).
I casting si terranno presso il Teatro dei Limoni (Via Giardino, 21 Foggia) sabato 22 Luglio, dalle ore 9:00.
Per partecipare basta presentarsi presso la sede indicata.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento