Casting attori e attrici per il cortometraggio “L’eremita nella notte”, nuovo progetto cinematografico con la regia di Rodolfo Lissia della giovane casa di produzione bolognese Rombo Productions. Le riprese del corto, un viaggio mistico all’interno di una notte, un vagabondaggio tra perdizione e redenzione alla ricerca del proprio io, si terranno fra le ultime settimane di agosto e la prima di settembre 2017. Per i ruoli principali è previsto un compenso.
Rodolfo Lissia è un giovane regista bolognese, autore di cortometraggi e video musicali. Il suo ultimo lavoro “L’oro delle tigri, o del risveglio delle coscienze”, vince il Bronze Remi Award al 49th World-Houston International Film Festival e l’Audience Award al NFFTY – National Film Festival for Talented Youth, Seattle. E’ inoltre parte della selezione ufficiale di numerosi altri festival internazionali, tra cui il Lisbon International Film Festival, il Fastnet Film Festival (Irlanda) e l‘Amarcort Film Festival (Italia).
Il casting cinema è aperto per attori e attrici fra i 20 e i 30 anni per l’interpretazione di 8 ruoli (6 maschili e 2 femminili). Per la partecipazione non è però richiesta alcuna competenza specifica o esperienza di recitazione di alcun genere.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Per partecipare al casting è necessario contattare la produzione attraverso i seguenti recapiti:
- la pagina Facebook di Rombo Productions;
- la mail casting.romboprod@gmail.com
- il numero di telefono +39 3932405769
Oltre alla mail, indicante nome, cognome ed eventuali precedenti esperienze recitative, è gradita una foto in primo piano con il volto riconoscibile.
Il casting consisterà in un incontro conoscitivo, da confermare tramite messaggio, nella prima settimana di Luglio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento