Casting attrici e comparse a Modena, in Emilia-Romagna, per la puntata pilota della webserie zombie “Rudi”, scritta da Vincenzo Malara, diretta da Piernicola Arena e patrocinata dal Comune di Modena in collaborazione con l’associazione culturale Stoff.
La webserie (ambientata sotto la torre campanaria della Ghirlandina) si spira al genere horror offrendone una lettura più moderna, leggera e malinconica, raccontando di una Modena colpita da una misteriosa epidemia che ha causato migliaia di vittime e trasformato tanti abitanti in zombie. Protagonista della storia è Rudi, un giovane ex infetto tornato umano ma rimasto fisicamente simile in tutto e per tutto a uno zombie, seppur liberato dalla sua aggressività.
Al pari di altri sopravvissuti all’epidemia, Rudi si troverà a cercare di reinserirsi nella società affrontando le difficoltà legate alla diversità e alla diffidenza, mentre all’orizzonte si prospetta una nuova e inquietante minaccia per la città.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting attrici e comparse per la webserie “Rudi” è aperto per figure specifiche e no. Nello specifico si ricercano:
- una donna tra i 25 e i 35 anni: il personaggio dovrà recitare con un look creativo e originale, quindi è consigliabile presentarsi con un abbigliamento che suggerisca questa interpretazione;
- una donna tra i 25 e i 35 anni, in abbigliamento normale.
Non è escluso che una candidata al primo profilo possa essere scelta per il secondo.
Il casting comparse è invece aperto per varie scene di gruppo o più specifiche, per le quali si cercano comparse maschi e femmine tra i 16 e i 45 anni.
Per partecipare al casting è necessario presentarsi mercoledì 24 maggio a Modena presso il Complesso San Paolo, in via Selmi 81, dalle 19 alle 22.
Per motivi organizzativi le candidature devono essere registrate tra le 18:30 e le 19. I minori dovranno essere accompagnati da un maggiorenne per la firma di una liberatoria.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento