Casting teatro per attrici che ricopriranno ruoli da coprotagonista nello spettacolo “Sogno” diretto da Claudio Pierantoni.
L’opera teatrale è tratta dall’importante commedia di W. Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate“, in cui si intreccia la dimensione onirica con la magia creando imprevisti, gelosie e vendette amorose al limite tra il surreale ed il bizzarro.
Lo spettacolo, ha come autore e regista Claudio Pierantoni direttore artistico dell’Associazione La Quarta Parete, presso il Piccolo Teatro Garbatella, che dal 2004 si occupa della diffusione e promozione delle arti sceniche, performative e dello spettacolo. Organizzatrice di manifestazioni artistico-culturali, teatrali e cinematografiche, l’associazione si impegna da sempre alla creazione di opere teatrali, come questa in preparazione, di impegno civile e sociale.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting Roma sono rivolti nello specifico ad attrici di età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Si tratta di uno spettacolo professionale (è prevista una tournée nazionale) con prove e repliche retribuite.
Per candidarsi alle audizioni, che avverranno a Roma da lunedì 22 maggio 2017, basta inviare il prima possibile un curriculum vitae con riferimenti telefonici e mail della candidata a laquartaparete@live.it.
La produzione convocherà le candidate per i provini in base all’ordine delle prenotazioni ricevute e le selezionerà garantendo rispetto e serietà professionale.
Per ulteriori informazioni recapito telefonico 0677072934.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento