Per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento Vivi La Vita offre la possibilità a tutti di poter assistere gratuitamente alle registrazioni di “Piccoli Giganti” il talent show per ragazzi che da Canale 5 si sposta su Real Time.
Il format tv è spagnolo (Pequeños Gigantes) ed è stato trasmesso in Italia, per la prima volta, lo scorso anno con la conduzione di Belen Rodriguez. La prima puntata andrà in onda il 26 aprile alle 21.10 su Canale 31 del digitale terrestre, con tantissime novità.
Cambierà la conduzione e Belen passerà il testimone a Gabriele Corsi affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, che nella prima edizione si è distinto per la sua simpatia e naturalezza con cui riusciva a parlare davanti alle telecamere.
Ci saranno anche nuovi artisti come capitani delle relative squadre: il campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino per la squadra degli Aquiloni; la ballerina, conduttrice e attrice Rossella Brescia per la squadra delle Stelle Filanti; la star di YouTube, amatissima dai ragazzi, Leonardo Decarli per la terza squadra delle Bolle di Sapone.
Giudicheranno le varie performance: Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi. Nelle sei puntate, bambini dai 4 ai 10 anni, dovranno mostrare il loro talento nelle varie discipline artistiche.
La trasmissione si registra presso l’Auditorium del Massimo sito in via Massimiliano Massimo 1 zona EUR (ex studi di “Italia s’ got talent”), a Roma.
La convocazione del pubblico e’ prevista alle ore 13 e l’ingresso è consentito anche ai minori a partire dagli 8 anni se accompagnati da almeno un genitore, mentre la fine delle registrazioni e’ prevista massimo per le ore 20.
Per partecipare come pubblico le date disponibili per organizzare gruppi sono le seguenti:
– Domenica 9 aprile
– Venerdì 14 aprile
– Domenica 23 aprile
– Sabato 29 aprile
– Sabato 6 maggio
Per informazioni potete visitare il sito www.vivilavita.tv o chiamare il: 0645435643
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento