Ripartono i casting TV per la nuova edizione di “Take Me Out”, la trasmissione televisiva dedicata ai single in cerca dell’amore della propria vita in onda su Real Time e condotta da Gabriele Corsi, componente del mitico Trio Medusa e tra le voci più apprezzate di Radio Deejay.
Il dating show, prodotto da Fremantlemedia e giunto alla sua quarta edizione, vede per ogni puntata un uomo single impegnato nel tentativo di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio, con l’obiettivo di conquistare almeno una di esse, essere scelti e poter uscire insieme.
Se alla fine dei tre round previsti le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due toccherà al fortunato single scegliere con chi uscire. Qualora, invece, nessuna ragazza si dichiarerà interessata sarà la volta del blackout, e Gabriele Corsi dovrà congedare lo sfortunato concorrente.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting è aperto per single tra i 20 e i 40 anni in cerca della propria anima gemella.
I casting per partecipare alla nuova edizione di “Take Me Out” su Real Time sono già aperti.
Per partecipare al casting TV è necessario compilare l’apposito form di iscrizione, disponibile sul sito di Real Time.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento