Casting tv aperti per partecipare come comparse al programma d’inchiesta in onda in prima serata su Rete 4 “Il terzo indizio”, spin-off di “Quarto grado”. Il programma tratta casi di cronaca nera, risolti ed irrisolti, riguardo donne vittime di uomini di cui si fidavano. Le storie sono narrate attraverso interviste, docu-fiction, testimonianze, intercettazioni ed indizi presenti sulla scena del crimine.
Barbara De Rossi, conduttrice del programma, si è da sempre impegnata per dar voce alle donne che subiscono abusi, vittime di stalking o che hanno subito violenze e non riescono ad uscire dal tunnel di paura e dolore.
La società di produzione Cinefonie s.c.a.r.l. (Torino) cerca per il ruolo di comparse uomini e donne dai 18 agli 80 anni.
Non potranno partecipare al casting comparse coloro che fanno parte della pubblica amministrazione e di tutti gli altri enti statali (arma dei carabinieri, polizia di stato, vigili del fuoco, guardia di finanza), anche se in possesso dell’autorizzazione dell’ente o ministero di appartenenza.
Le selezioni si terranno lunedì’ 6 e martedì’ 7 marzo dalle 9,00 alle 16,00 presso la Sala Casting in Via Cagliari 40/E, a Torino.
Per partecipare bisogna presentarsi muniti di fotocopia fronte e retro del documento d’identità, codice fiscale, foto-tessera recente stampata e una penna per scrivere.
Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Il lavoro sarà retribuito.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Chi fosse impossibilitato a presentarsi nei giorni sopraindicati, può mandare una email a cinefonieproduzioni@gmail.com con allegati: una scansione (in formato JPEG o PDF) di un documento d’identità, codice fiscale, una foto-tessera recente in formato JPEG.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento