Si intitola “Quando qualcuno ti osserva al buio” il film prodotto dalla Simulacrum / Giuthrilling film produzioni e remake di una pellicola girata 14 anni fa.
Questa in breve la trama: Claudio Flasci ha una situazione finanziaria disastrosa, tanto da non poter pagare la sua segretaria Debora Indivio. Per colpa di un caso irrisolto, quello dello squartatore, Claudio è stato allontanato dalla polizia. Un giorno viene assassinata una collega della sua ex squadra. Le indagini vengono affidate al vice ispettore Riccardo Lima e al sovrintendente Teresa Ursitto. Tutto sembra condurre allo squartatore e dopo cinque anni di silenzio, Claudio dovrà affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato.
Il regista Claudio Pagani è alla ricerca di comparse, attori ed attrici anche alla prima esperienza cinematografica.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100] Le riprese inizieranno ad aprile. Tra i protagonisti, ci saranno Michele Tiziano, Francesco Esposito, Enzo Mazzullo, Daniela Cortani, Giovanni Fazio, Alessandro Veronesi, Federica Meli, Emiliana Sassone, Sergio Alinovi.Il casting thriller si svolgerà sabato 11 marzo, dalle 10 alle 15, presso il Cinema Zeni di Bordighera (provincia di Imperia).
Chi fosse interessato a partecipare deve inviare una mail a: ilquadrodirachelolen@gmail.com in cui inserire delle foto e il curriculum.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento