Aprono i casting di “Ma come ti vesti?” il primo programma in onda su Real Time che aiuta le donne insicure a valorizzarsi cominciando dal cambio del guardaroba.
L’iscrizione al casting, in questo caso, non è personale ma viene fatta da amici e parenti nei confronti di colei che pensano abbia un look esagerato o troppo trasandato. La “cura” dell’outfit servirà a mostrarsi più spigliate e sicure nei vari contesti sociali: lavoro, uscita con le amiche, tempo libero. Enzo Miccio e Carla Gozzi, consulenti di moda che lavorano insieme da 10 anni, daranno consigli utili per creare un look perfetto in ogni occasione.
Dopo la segnalazione, i due paladini del buon gusto, andranno a conoscere la “vittima” del cambio look e cominceranno a giudicare i capi di abbigliamento presenti nel suo guardaroba. Faranno un’attenta selezione di ciò che potrà essere salvato e di quello che dovrà essere cestinato perché inadatto. Il momento più atteso è sicuramente quello dello shopping, dove le concorrenti avranno a disposizione una carta di credito per rinnovare il guardaroba e mettere in pratica le conoscenze acquisite.
Per la nuova edizione si trasferiranno da Milano a Roma in un nuovo elegantissimo studio.
Possono partecipare al casting tv solo donne maggiorenni.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]L’iscrizione per le selezioni spettacolo consiste nell’inserire:
– dati personali
– il nome di colei a cui vorresti dire “Ma come ti vesti”?
– descrivere il look che ti fa dire “Ma come ti vesti”?
– specificare cosa porterebbe di positivo il cambiamento di look nella vita di questa persona
– allegare foto (non superiore ai 5 mb)
– caricare un video della durata massima di un minuto (non superiore ai 80mb)
Per ulteriori informazioni clicca qui:www.magnoliatv.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
