Arriva la terza edizione di “Junior Bake Off Italia”, dove a sfidarsi saranno piccoli aspiranti pasticcieri.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, riaprono i casting per selezionare minorenni pronti a mettersi alla prova con impegno, abilità e creatività nella realizzazione di dolci perfetti.
Nella seconda edizione a sfidarsi sono stati 16 bambini provenienti da tutta Italia. In ogni puntata, presentata da Benedetta Parodi, i bambini dovevano superare una prova creativa e una tecnica per poter proseguire con il gioco. A decidere chi meritava di concorrere alla finale sono stati tre giudici d’eccezione: Ernst Knam, pasticciere tedesco che ha lavorato al fianco di Gualtiero Marchesi; Clelia D’Onofrio, giornalista e autrice del best seller di cucina “Il cucchiaio d’argento”; Antonio Lamberto Martino, critico gastronomico e tecnico della degustazione.
Ogni settimana, al termine della puntata, la giuria ha deciso i nomi dei due bambini che abbandonavano il gioco fino ad arrivare all’ultimo episodio in cui le sfide hanno portato ad un unico vincitore che si è aggiudicato il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.
Se anche i vostri piccoli si divertono a giocare con panna, crema e pan di spagna potrebbero essere i prossimi sfidanti di “Junior Bake Off Italia”.
Il casting tv è rivolto a minorenni di età compresa tra i 8 e i 12 anni
Per iscriversi al casting bambini è necessario cliccare sul sito www.magnoliatv.it e inserire:
- codice fiscale,
- un indirizzo mail valido,
- un numero di telefono
- due fotografie: una di tuo figlio/a e una di un dolce preparato da loro. (in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB)
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Si consiglia di inserire anche un breve video di presentazione (di peso non superiore agli 80 MB).
L’iscrizione deve essere effettuata personalmente da uno dei due genitori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
