Casting a Milano per ballerini e un attore/performer per lo spettacolo teatrale di danza e prosa “E se… il Piccolo Principe” ideato da Tony Lofaro e prodotto da “L’Asteroide DanzaTeatro”.
Lo spettacolo, diretto da Daniele Cauduro su musiche inedite di Davide Perra e coreografie dello stesso Tony Lofaro, tornerà in scena a Milano a marzo, a cinque anni dal suo debutto nazionale del 2012.
Lo spettacolo rinnova la storia del Piccolo Principe facendola rivivere nelle parole e nella voce di un unico personaggio femminile, attorno cui ruotano presenze fantastiche che diventano maschere danzanti dalle sensazioni umane.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting teatro è aperto per due ballerini uomini e un attore uomo, ai quali è richiesta possibilità di appoggio o residenza a Milano per l’intera durata dell’impegno. Queste le figure ricercate:
- 2 ballerini uomini, di altezza minima 1.75, buona tecnica classica, forte tecnica moderna, bella fisicità, buone capacità interpretative;
- 1 attore uomo/performer, per il ruolo del Piccolo Principe, di altezza massima 1.65 con fisicità esile, aspetto giovanile, in grado di poter cantare e ballare.
Il periodo di impegno previsto avrà inizio a partire dal 10 marzo, a Milano.
Il casting teatro si svolgerà il giorno 10 febbraio 2017 presso Arcobaleno Danza, in via A. Solari 6, Milano.
I provini per i ballerini inizieranno alle ore 10: ai candidati verrà insegnata una coreografia in loco.
I provini per gli Attori/Performers cominceranno alle ore 12: è necessario presentarsi con un monologo drammatico. Si richiede di presentarsi con un abbigliamento comodo per la prova di danza. La prova di canto avverrà in fase di call back.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di prenotazione con foto e curriculum all’indirizzo audizione@hotmail.it e presentarsi poi all’audizione muniti di foto e curriculum cartacei.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento