Se passi intere giornate tra facebook, istagram, snapchat, twitter allora potrebbero interessarti i casting del nuovo docu-reality internazionale basato sull’utilizzo dei social network.
Le terrazze s.r.l., che si occupa della produzione del programma, è nata da un idea di Giorgio Vignali e si è specializzata in creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento, film, documentari oltre che marketing aziendali e management.
Giorgio Vignali ha firmato numerosi successi televisivi come “Stranamore”,”Matricole” e “Meteore” ed è stato vincitore del telegatto – TV Italiana grammy awards.
I casting tv sono rivolti a 30 comparse femminili su tutto il territorio nazionale, non necessariamente attrici o con precedenti esperienze nel mondo della spettacolo, con le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 18 e 45 anni;
- bella presenza;
- con esperienza nell’uso di social network;
- preferibile la conoscenza delle lingue straniere (Inglese, Francese,Spagnolo,Tedesco);
- minima conoscenza dell’uso di videocamere.
Per coloro che saranno selezionate il lavoro prevede un compenso economico.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Le riprese del docu-reality inizieranno a marzo 2017. La scadenza delle iscrizioni è il 15 febbraio 2017.
Le date e le zone dei casting comparse verranno comunicate tramite mail o contatto telefonico in base alle zone di residenza.
Partecipare al casting provini è semplice, basta inviare una mail con curriculum vitae e tre foto (primo piano, mezzo busto ed intera) all’indirizzo casting@leterrazzesrl.com e inserire come oggetto: WFF casting
Per maggiori informazioni: www.leterrazzesrl.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento