Il 22 febbraio partirà la nuova edizione del programma di successo di Rai Due, “Made in Sud”, cabaret trasmesso dal teatro Tam di Napoli.
Il cast si rinnova e soprattutto cambia la conduzione, con Amadeus che sostituirà gli storici Gigi e Ross, e nuovi comici tra cui Angelo Pintus che per anni ha fatto parte del cast di Colorado. Non cambierà la mission del programma ovvero divertire e distrarre il pubblico da casa.
I casting Rai, rivolti a ballerini e ballerine che vorrebbero entrare a far parte del corpo di ballo del programma, si svolgeranno lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2017 presso il Teatro Tam di Napoli.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il coreografo con cui lavoreranno è Fabrizio Mainini, ballerino di punta della tv italiana nonché partner delle più grandi showgirl, recentemente visto al Festival di Sanremo e nelle trasmissioni di Carlo Conti “Tale e quale show” , “L’anno che verrà” e “I migliori anni”, in onda su RAI 1.
Per partecipare al casting a Napoli basta inviare una mail a castingmadeinsud@gmail.com e allegare un curriculum vitae e una foto.
Sarà la redazione del programma a contattare coloro che si dovranno presentare alle selezioni.
Per ulteriori informazioni clicca qui: www.madeinsud.rai.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento