Casting cinema per attori e attrici per il film dal titolo provvisorio “La valigia di cartone”, lungometraggio sulla vita degli Italiani all’estero che sarà girato in Carinzia, in Austria, a partire da marzo 2017. Prevista retribuzione a contratto.
Il film, prodotto dalla società Kartenproduction (con sede a Villach), sarà diretto da Lukas Boos, regista giunto al suo secondo lungometraggio dopo il remake del film “Fantozzi”.
Il casting Film è aperto per attori e attrici dai 18 ai 60 anni, anche alla prima esperienza.
Il casting si svolgerà il giorno 29 gennaio 2017 presso il Vecchio Casale a Bagnaria Arsa, paese nei pressi di Palmanova, in provincia di Udine.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo kartenproduction@libero.it allegando 3 foto e curriculum entro e non oltre giorno il 27 gennaio.
La produzione procederà a una prima preselezione e provvederà a contattare i candidati ritenuti idonei. Si prega di inviare la propria candidatura solo se in grado di recarsi presso la sede del casting.
Vi ricordiamo di non perdere nessun numero della Newsletter di Attoricasting, il modo più semplice e rapido per non perdere i migliori casting per lavorare nel mondo del cinema!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento