Presto la Rai trasmetterà “Standing ovation”, un programma di successo internazionale, pensato per mettere alla prova le abilità canore delle famiglie.
Sembra che a condurre la trasmissione tv sarà la conduttrice Antonella Clerici, che però non ha ancora ufficializzato la sua presenza. L’appuntamento è previsto nei venerdì di prime time di Rai 1 a partire dalla settimana successiva al Festival di Sanremo.
Saranno 12 le coppie, formate da bambini o ragazzi minorenni in compagnia dei loro nonni, zii o genitori che si sfideranno a colpi di grandi successi della musica italiana e internazionale.
Il pubblico, con la standing ovation, giudicherà le performance grazie a dei sensori posti sotto i cuscini delle sedute che registreranno il punteggio ottenuto. Ci sarà anche una giuria di tre vip a commentare le varie esibizioni.
Del casting si occupa la Ballandi Multimedia. Possono partecipare ai casting Rai coppie formate da:
- bambini e ragazzi tra gli 8 e i 17 anni;
- un componente della famiglia: genitori, nonni o zii disposto a duettare;
Per l’iscrizione alle selezioni basta inviare un video provino, indicando nome, cognome e numero di telefono, a www.standingovation.tv entro la mezzanotte del 21 gennaio 2017.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento