Casting film per attori e assistenti tecnici a Firenze per film indipendente no budget a cura di Sol Cinema e diretto da il regista Biju Viswanath, alla ricerca di attori di varie età con particolare attenzione verso che possano, in particolare, interpretare personaggi mediorientali.
Prove, laboratorio, e shoot sono fissati per i mesi di marzo, aprile e maggio 2017.
La trama del film racconta la storia di una giovane donna che subisce una sorta di schiavitù nella sua nuova vita, dalla quale cerca di fuggire.
Data la natura indipendente e no budget del film, i diversi ruoli non possono essere retribuiti. Tuttavia, il progetto può rappresentare una buona opportunità per attori inesperti o alle prime armi, anche alla luce del successo che il regista a riscosso con i propri lavori in occasione dei festival internazionali cui ha partecipato.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting è aperto, in particolare, per i seguenti ruoli:
- ruolo principale: ragazza di aspetto orientale o orientale non italiano, siriana, o siriana in apparenza, età 18 – 30 anni che potrebbe apparire più giovane della sua età. Dovrà parlare inglese, anche stentato;
- Protagonista maschile, di qualsiasi etnia fino a 35 anni;
- Il vecchio cattivo, attore non italiano, medioriente in apparenza;
- Donna più anziana cattiva, non italiana;
- Altri piccoli ruoli vari.
La produzione è inoltre alla ricerca di assistenti tecnici.
Per partecipare al casting è necessario inviare un breve video di presentazione all’indirizzo biju24fps@gmail.com, unitamente ai propri contatti.
Il video, realizzato anche tramite il proprio telefono cellulare, in italiano o in inglese, deve consentire al regista una prima valutazione su movenze e capacità comunicative. Non occorre inviare fotografie né Curriculum.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento