Casting attori e attrici per cortometraggio che si girerà a metà Marzo in zona Roma/Milano per la regia di Susanna della Sala, diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia. Il lavoro è retribuito.
Il corto è un viaggio onirico nel quieto mondo di un personaggio particolare, Luigino, che da una realtà di paese approda in un’America che lo deride, ma che allo stesso tempo gli da la possibilità di farsi ascoltare.
Il casting è aperto per diversi ruoli tra cui quello di protagonista per il quale si cerca un attore con esperienza, di età scenica di 30 anni, magro, con viso molto particolare (ben accetti “difetti” fisici come strabismo, orecchie a sventola ecc). No bellezza canonica. nella mail di candidatura è necessario specificare RUOLO: LUIGINO
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting attori è aperto per le seguenti ulteriori figure:
- attore madrelingua americano di età scenica 40-45 anni;
- attrice madrelingua americana di età scenica 40-45 anni;
- 2 attori madrelingua americana di età scenica 30-35 anni;
- 1 attore/modello rifatto (chirurgicamente).
Per informazioni o per partecipare al casting è necessario inviare Curriculum, foto e eventuale showreel all’indirizzo mail castingdott@gmail.com. I candidati madrelingua americani dovranno anche inviare un piccolo video di presentazione della durata massima di 2 minuti.
I casting si terranno tra Milano e Roma da fine dicembre a fine gennaio in date e luogo da definire. Chi non potrà partecipare di persona ai provini potrà inviare un videoprovino su copione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento