Interessante casting tv: la società Wildside, in collaborazione con Sky, è alla ricerca di una giovane attrice che interpreti Isabella nella fiction “In treatment” giunta alla sua terza edizione.
La serie, in onda su Sky, è incentrata sullo psicoterapeuta Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti.
Nello specifico il casting per giovani attrici è rivolto a ragazze tra i 14 e i 18 anni (l’importante è che ne dimostrino 15), con i capelli rasati, al massimo un centimetro di lunghezza. Se l’attrice avesse i capelli lunghi deve accettare di tagliarseli o rasarseli.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Le riprese si terranno in un periodo compreso tra il 5 e il 23 dicembre, per una sola giornata, a Roma. Per questo è preferibile che l’attrice sia residente nel Lazio. Il lavoro sarà retribuito.
Chi è interessato e ritiene di rispettare le caratteristiche richieste può inviare un’email a secondarincura@gmail.com con foto della ragazza (un primo piano e una figura intera), con i recapiti dei genitori se minorenne, specificando luogo di nascita, età e città in cui abita la ragazza.
Le foto vanno nominate con cognome e nome (esempio: Fortunato Manuela).
Chi risulterà interessante sarà ricontattato direttamente dalla produzione ai recapiti indicati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento