Il regista Al Bettini e la One Way Communication sono alla ricerca di attori per il loro prossimo cortometraggio dal titolo “Al tappeto”.
Il corto è ambientato a Roma nel 1940. In Italia sono da poco state approvate le nuove leggi razziali, per le quali i cittadini di origine ebrea si ritrovano improvvisamente estromessi da tutto e quasi completamente privati dei propri diritti. Enea D’Italia e Maximilian Ziegler sono un pugile ebreo e il suo allenatore tedesco. Sono uniti da un legame creatosi grazie alla box e che la società e la guerra potrebbero, però, distruggere.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per il casting film si cercano le seguenti figure:
– attore tra i 40 e i 50 anni, dai tratti nordici, in grado di parlare fluentemente il tedesco, che interpreterà Maximilian Ziegler: allenatore di pugilato vecchio stampo, rude e poco incline a smancerie, ma disposto a tutto per il proprio pugile, che tratta come un figlio;
– attrice tra i 30 e i 50 anni, dai tratti nordici, in grado di parlare fluentemente tedesco, che interpreterà Dora Ziegler, la moglie di Maximilian: donna innamorata profondamente del proprio marito, il quale, però, la trascura ripetutamente per portare avanti l’allenamento del proprio pupillo.
Il lavoro sarà retribuito. Si prega di inviare il materiale (cv, foto primo piano e figura intera, più showreel), solo se si rispettano le caratteristiche ricercate, agli indirizzi albettini88@gmail.com o tere.tl@libero.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento