Casting Teatro a Roma per la Compagnia Oneiron, attiva sul territorio romano da più di un anno, per il completamento cast del nuovo spettacolo inedito “Anima” di Gianluca Giaquinto, in scena dal 15 al 18 dicembre, per un totale di 5 repliche, presso il Teatro Elettra di Roma. La regia dello spettacolo sarà curata da Riccardo Maggi. Prevista retribuzione ad incasso.
Il casting teatro è aperto per 3 attori e 1 attrice per i seguenti ruoli:
- CASSANDRA: donna, età scenica 14 anni, possibilmente capelli chiari e lunghi, corporatura minuta, voce chiara;
- FROSENNA: uomo, età scenica 25/30, è un medico rinascimentale ossessionato dalle sue ricerche, sguardo tormentato;
- BARDO (*): uomo, deve avere vena comica, conoscenza della commedia dell’arte, ottimo uso del corpo;
- OSTE: uomo, deve poter sembrare vecchio, preferibile timbro scuro, corporatura robusta, aspetto burbero, graditi baffi o barba lunga.
Le prove dello spettacolo inizieranno il 14 novembre e si svolgeranno di mattina dal lunedì al venerdì in zona San Lorenzo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting è necessario inviare una email di candidatura all’indirizzo compagniaoneiron@gmail.com con foto e cv, ruolo per il quale ci si presenta e preferenza giorno entro il 20 ottobre pomeriggio.
La produzione procederà a una prima preselezione sulla base di foto e cv ricevuti e contatterà i candidati ritenuti idonei con una mail di convocazione al provino. In ogni caso tutti riceveranno risposta.
I provini si svolgeranno nei giorni 22, 23 e 24 ottobre (sabato, domenica e lunedì) dalle 9 alle 13.30 presso “Il Grande Cocomero” sito in via dei Marsi 77 a Roma. I candidati possono indicare un giorno di preferenza nell’email di candidatura. Al provino verrà richiesto un monologo (*o un dialogo, se possibile, per chi si presenta per il ruolo di BARDO) e verrà poi fatta fare una lettura all’impronta.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento