Casting a Roma per comici e cabarettisti per partecipare alla stagione 2016/17 di Zelig Lab.
Attivo oramai da 8 anni i laboratori di Zelig sono lo spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile, o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.
I laboratori di Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Friz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, L’ipnosi di Leonardo Manera.
Uno spazio protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.
Tanti sono i comici, che hanno frequentato i laboratori di Zelig, che grazia a questa partecipazione sono diventati artisti conosciuti e affermati.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al provino è necessario iscriversi on line al sito www.areazelig.it.
Il casting si terrà mercoledì 5 ottobre all’interno del Teatro Golden in via Taranto, 36 a Roma, alla presenza di uno degli autori del celebre programma. I partecipanti al provino dovranno esibirsi portando un pezzo esclusivamente comico, inedito della durata di 5 minuti.
Coloro che saranno selezionati parteciperanno al laboratorio Zelig che si tiene presso il Teatro Golden e avranno la possibilità di esibirsi, il mercoledì, nello spettacolo serale alla presenza di una platea affezionata, sempre gremita e pronta alla risata.
Per maggiori informazioni riguardo la partecipazione ai provini di Zelig potete scrivere a Emanuela Dogliotti all’indirizzo emanuela.dogliotti@bananas.it.
Per ulteriori info potete visitare il sito del Teatro Golden all’indirizzo www.teatrogolden.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento