Casting teatro a Napoli per attrici e bambini per il musical “Troppo Napoletano”, spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani con con Gennaro Guazzo, scene di Roberto Crea, coreografie di Mommo e Marcello Sacchetta, musiche di Bosnia e Gallo, regia di Gianluca Ansanelli e supervisione artistica di Alessandro Siani.
Lo spettacolo, tratto dall’omonimo film, porta sul palcoscenico uno spaccato della vita di Napoli, prendendo spunto dalle differenze di due storici quartieri della città quali il Rione Sanità e il quartiere di Posillipo. Proprio una storia d’amore tra un scugnizzo e una ragazza di Posillipo mostrerà i contrasti, le tradizioni, le speranze ed i sentimenti dei cittadini di Napoli.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting teatro è aperto per le seguenti figure:
attrici sui 30 anni, di bella presenza, napoletana verace e cantante per ruolo da protagonista;- bambini e bambine tra i 10 e i 12 anni che sappiano cantare e ballare.
Le selezioni si svolgeranno a settembre. Per partecipare al casting per attrici e al casting per bambini è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo castingtropponapoletano@gmail.com allegando curriculum e fotografie e, se possibile, un link a una performance video (caricata su Youtube o Vimeo) della durata massima di 2 minuti.
La produzione procederà ad una prima preselezione e contatterà i candidati ritenuti idonei. Per ulteriori info potete chiamare il numero telefonico 3451143011.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
