Casting in Puglia per attori, attrici, bambini e comparse per il cortometraggio “L’amore estremo”, scritto da Sabino Matera e Carlo Stragapede per la regia dello stesso Sabino Matera.
Il corto, i cui casting sono curati da Moovie Studios, è Patrocinato dalla ASL/BAT Direzione Generale di Andria, La Gazzetta del Mezzogiorno, Provincia BAT, Comune di Andria, Diocesi di Andria, Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue) e la Fratres (Donatori Sangue) di Andria.
Il corto racconta le vicende di due coniugi oramai separati, Gianfranco e Mirella, e delle loro nuove vite travolte dal nuovo compagno di lei, un uomo duro che vive di espedienti e dal quale Mirella aspetta un bambino, e la stanca quotidianità in cui è precipitato Gianfranco. Le due vite procedono per i rispettivi binari fino al giorno in cui Gianfranco viene scosso dalla conoscenza di una dottoressa che parla della mancanza di sangue nell’ospedale cittadino. Un appello che può incredibilmente rimettere in discussione la vita dei due ex.
Il casting per comparse, attori e bambini è aperto per le seguenti figure:
- Ingegnere Gianfranco : uomo di 40 anni circa;
- Mirella: donna tra 35 e 40 anni;
- Bambina tra i 6 e i 7 anni;
- Bambino tra 5 e 6 anni;
- Capo cantiere: uomo tra i 45 e 50 anni;
- Vari operai edili tra i 25 e 40 anni;
- Comparse di tutte le età tra i 5 e gli 80 anni.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Il casting a Bari si svolgerà giovedì 16 giugno a partire dalle ore 10 fino le 17 presso i Cineporti di Puglia/Bari, Padiglione 180, Fiera del levante.
I candidati possono presentarsi direttamente in sede muniti di fotocopia del proprio documento di identità e codice fiscale.
Per info potete scrivere una mail all’indirizzo mooviestudios2013@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento