Casting attori, attrici e comparse in Toscana, a Pisa, per il teaser di presentazione del film “I fiori di menta”, film del giovane regista livornese Luca Bardi, che sarà girato tra l’estate e il prossimo autunno nelle zone di Livorno e sul litorale.
Il film racconterà la tormentata storia d’amore tra un ragazzo italiano e una ragazza di origine bielorussa, in vacanza per un periodo di disintossicazione dalle contaminazioni radioattive della sua città d’origine.
Per il video promozionale non è previsto un compenso, ma gli attori scelti potranno essere richiamati, con retribuzione, per partecipare alle riprese del lungometraggio.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting per attori e il casting per comparse per partecipare al teaser del film è aperto per le seguenti figure:
- protagonista femminile: attrice tra i 25 e i 30 anni, con tratti tipici del Nord-Est Europa, capelli biondi, occhi e carnagione chiari e accento russo;
- interprete maschile con il ruolo di antagonista, di circa 30 anni, Livornese;
- interprete maschile per il ruolo di co-protagonista, di circa 30 anni circa, possibilmente livornese o toscano;
- interprete maschile per il ruolo di genitore, di età scenica tra i 50 e i 60 anni, possibilmente livornese o toscano;
- interprete femminile per il ruolo di genitore tra i 50 e i 60 anni, toscana;
- figurazioni di tutte le età, in particolare trentenni.
Gradita la possibilità di alloggio nelle zone delle riprese o ad esse limitrofe.
I casting film si svolgeranno a Pisa nella giornata di mercoledì 1 giugno 2016, dalle 14:30 alle 19:30, presso il Bastione Sangallo, all’interno del Giardino Scotto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento