Casting comici per il Teatro Ariston di Sanremo, alla ricerca di nuovi comici sul web per “Ariston Comic Selfie” il primo talent al mondo che unisce le nuove frontiere dell’intrattenimento con la grande tradizione teatrale.
Il casting teatro per comici è aperto per giovani tra i 18 e i 35 anni.
Il talent nasce da un’idea di Walter Vacchino, patron del teatro che ospita il Festival della Canzone Italiana, e si presenta come un vero e proprio unicum nel mondo dell’intrattenimento: è infatti la prima volta che il mondo del grande teatro si confronta alla pari con i fenomeni emergenti del web nel tentativo di operare un collegamento e un dialogo tra due mondi, linguaggi e generazioni così differenti nel loro modo di intendere lo spettacolo. Tutto questo si riflette altresì nelle modalità di svolgimento di Ariston Comic Selfie.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]La partecipazione alla rassegna è assolutamente gratuita e avviene tramite l’invio di brevi video-selfie di carattere divertente della durata massima di 90 secondi.
I più votati dal web e da una giuria di qualità composta da grandi nomi della cultura, della musica e del teatro, approderanno dopo varie fasi sul palco dell’Ariston in una speciale serata conclusiva prevista per venerdì 22 luglio. Ai talenti più interessanti che si riveleranno al pubblico e alla giuria sarà offerto uno spazio nella nuova stagione teatrale dell’Ariston.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione potete inviare una mail all’indirizzo info@aristoncomicselfie.com, visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.aristoncomicselfie.com, la Pagina Facebook di AristonComicSelfie e, infine, visionare il video promo del talent “Ariston Comic Selfie”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento