Casting urgente per attrice professionista e attore figurante per la serie web/tv “Sono in pericolo” per la casa di produzione cinematografica Garda Produzioni e la regia di Alberto Moroni.
Il casting è rivolto alle attrici professioniste e figuranti nella zona di Brescia e provincia. Il progetto, almeno in questa fase, è da considerarsi no budget, ma la produzione si impegna a confermare gli attori qualora la serie venga richiesta dalle distribuzioni con futura remunerazione e li terrà in considerazione per altri progetti futuri.
Queste le figure ricercate:
- attrice per il ruolo di Monica: Attrice tra i 27 e i 30 anni, professionista, di bella presenza e disponibile per un paio di scene di nudo comiche;
- attore figurante di colore (preferibilmente nero piuttosto che mulatto) tra i 25 e i 35 anni, ben fisicato.
Per partecipare al casting comparse e attrici è necessario inviare 3 fotografie (primo piano, figura intera e mezzo busto, showreel e video di presentazione all’interno del quale deve essere recitato un monologo all’indirizzo sip.gp@libero.it entro e non oltre il 23 febbraio 2016.
E’ possibile allegare il video tramite link da youtube o spedire tramite wetransfer.Gli attori selezionati verranno chiamati in seguito per un call back.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento