Sebbene non sia un vero e proprio casting a Milano, pensiamo possa essere comunque di interesse pubblicare l’annuncio relativo alla selezione per l’assunzione di tecnici nei reparti di palcoscenico per il Teatro alla Scala di Milano.
La Fondazione Teatro alla Scala procederà alla selezione delle seguenti figure professionali,da impiegare in vista della stagione 2015/2016:
- 5 macchinisti (contratto di lavoro previsto, a tempo determinato per 7 mesi);
- 3 elettricisti (contratto di lavoro previsto, a tempo determinato per 6 mesi);
Per inviare la propria candidatura per lavorare in teatro è necessario iscriversi attraverso l’apposito form online disponibile suI sito web del teatro alla Scala e allegare tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre il 15 dicembre 2015.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]La valutazione delle candidature terrà conto dei curriculum presentati, delle precedenti esperienze nel ruolo nonché l’intero percorso formativo e professionale di ciascun iscritto. Potranno seguire colloqui e/o altre prove d’esame finalizzate ad individuare i candidati in possesso dei requisiti professionali più adatti alle esigenze del Teatro.
Si invitano a utilizzare il form di iscrizione anche tutti coloro avessero già inviato la propria candidatura in altre occasioni o attraverso altre forme o altri siti. Non saranno prese in considerazione le candidature inoltrate con modalità diverse e/o in periodo diverso da quello sopra indicato.
Per eventuali informazioni potete contattare gli Uffici della Direzione del Personale, con particolare riferimento all’Ufficio Assunzioni e Gestione del Personale,al numero telefonico 02.88793476.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento