La società di produzione Gruppo ST ha aperto i casting Tv per diversi programmi della prossima stagione televisiva, tra cui il lancio di un nuovo progetto che si avvarrà della collaborazione dello storico comico Enrico Beruschi.
Il casting per lavorare nello spettacolo è volto alla selezione di diverse figure tra bambini, ragazzi e adulti che parteciperanno a programmi quali Sky calcio show, Top Dj, The voice e nuovi reality. Prevista retribuzione, ad eccezione del programma Sky calcio show.
Queste, nello specifico, le figure ricercate:
- bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni, italiani e di diversa etnia, dotati di buona dialettica, non timidi;
- ragazzi e ragazze tra i 12 e i 25 anni, italiani o stranieri, di bellissima presenza;
- ragazzi e ragazze tra i 12 e i 25 anni, simpaticissimi;
- uomini e donne tra i 25 e i 40 anni, italiani e stranieri, con volto espressivo e voglia di mettersi in gioco;
- uomini e donne tra i 25 e i 40 anni di bellissima presenza.
Gli interessati al casting TV e al casting Bambini devono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail alessandra.pagan@stproduction.it entro il 30 agosto 2015, specificando la categoria per cui ci si candida.
La produzione procederà a una prima pre-selezione, al termine della quale convocherà i candidati ritenuti idonei al casting ufficiale che si terrà a Cologno Monzese domenica 6 settembre dalle ore 11 alle ore 17, presso la sede del Gruppo ST, in Via Piemonte 47, proprio di fronte la sede di Mediaset.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
