Aperti i casting TV per partecipare alla nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia, talent show culinario condotto da Carlo Cracco in onda su Sky Uno, che porterà di fronte ai fornelli e alle telecamere professionisti della ristorazione pronti a battersi per la vittoria finale.
Mancano solo pochi giorni alla finale della seconda stagione, ma la produzione è già al lavoro per scegliere i concorrenti che andranno a formare le squadre rosse e blu che si scontreranno l’anno prossimo nelle cucine di Carlo Cracco e del suo staff.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Anche quest’anno, le selezioni sono aperte per professionisti della ristorazione, di qualsiasi mansione, di età superiore ai 18 anni. Non importa, dunque, che voi siate lavapiatti, camerieri o affermati cuochi: ad essere richiesti sono un grande amore per la cucina, determinazione, resistenza e, naturalmente, tanta voglia di vincere.
Per partecipare alle selezioni non dovete far altro che compilare l’apposito form di iscrizione online, disponibile sul sito di Hell’s Kitchen Italia, attraverso il quale potrete comunicare i vostri dati personali, caricare una foto e un video e raccontare la vostra storia. In alternativa, potete chiamare il numero 0423/402020.
La cucina di Hell’s Kitchen vi aspetta, ci vediamo in TV!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento