Casting per comparse per “Rimbocchiamoci le maniche”, nuova serie tv in onda su Canale 5 che vede come protagonista Sabrina Ferilli.
La serie tv in otto puntate, prodotta da Endemol Italia, vede Sabrina Ferilli nei panni di una donna del popolo, costretta a doversi ricostruire una vita dopo la chiusura della fabbrica in cui lavorava.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Dopo essere diventata sindaco di una piccola comunità, cerca, insieme agli assessori e ai cittadini, di trovare le soluzioni migliori alle problematiche che via via deve fronteggiare. La regia è affidata a Stefano Reali, che già diresse la Ferilli nelle due fortunate stagioni de “Le Ali della Vita”, al fianco di Virna Lisi.
Le riprese della serie inizieranno a Roma l’8 giugno e poi tra la fine di luglio e l’inizio di agosto nelle Marche, precisamente a Offida e Grottammare, grazie alla collaborazione con Fondazione Marche Cinema Multimedia – Marche Film Commission.
I casting per comparse sono rivolti a donne e uomini di età compresa tra i 18 ed i 72 anni.
Gli interessati dovranno presentarsi venerdì 5 giugno alle ore 10.30 presso il Teatro Serpente Aureo in Piazza del Popolo ad Offida (AP), muniti di:
– fotocopia carta di identità, codice fiscale e codice iban;
– fotografia 10cm x 15cm di un primo piano (sul retro della foto va indicato nome, cognome e numero di telefono).
Mediaset oppure Sky? Non perderti i casting tv più interessanti del 2015 e scegli le serie tv che fanno al caso tuo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
