Made in Sud, è inarrestabile il successo della trasmissione tv che da ormai ben sei edizioni va in onda su Rai 2.
Il programma comico, condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, a partire dal 3 marzo sarà in diretta ogni martedì sera per undici serate dall’Auditorium Rai di Napoli. Confermati nel cast anche per quest’anno il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma con le sue musiche originali.
I conduttori guideranno anche per questa edizione l’affiatata squadra di comici che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti: ancora una volta in scena i Due x Duo, ossia i napoletani Peppe Laurato e Massimo Borrelli, oppure gli Arteteca, duo noto per alcuni straordinari personaggi come i due virus informatici che entrano nei computer del pubblico in sala o di personaggi famosi, la suora con un forte sdoppiamento della personalità, unormone maschile ed uno femminile che si incontrano nel circolo sanguigno dialogando sulle differenze tra uomo e donna. E ancora c’è Gino Fastidio, cantautore e demento – futurista a metà strada tra musica e cabaret con le sue “chicche di saggia stupidità”; oppure I Malincomici, Pasquale Palma, Ivan e Cristiano.
Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano inoltre nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.
Insomma, un fenomeno incredibile che vede un coinvolgimento del pubblico sempre più elevato!
E tu, vuoi entrare a far parte del gruppo di Made in Sud? Hai diverse possibilità, non fartele scappare!
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Se sai imitare uno dei protagonisti di Made in Sud, se non resisti a ripetere durante la giornata uno dei tormentoni dei comici, se in ufficio canti la sigla dell’unico programma di comicità terrona, registra un video della durata massima di due minuti, segui le istruzioni e invialo qui. Potrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale di Made in Sud! L’invio dei video è rivolto solo ai maggiorenni.
Se invece vuoi assistere in diretta alla trasmissione tv, hai la possibilità di partecipare come pubblico in studio: la presenza come pubblico è vincolata all’acquisto del biglietto, che deve essere prenotato per poi essere ritirato direttamente al botteghino. Puoi inserire tutti i tuoi dati e prenotarlo direttamente qui: www.comicosud.it/prenota.php
Se hai perso l’occasione di partecipare come pubblico a Made in Sud o non puoi raggiungere lo studio di Napoli, non perderti altre occasioni per comparire in tv: leggi tutti i nostri suggerimenti per partecipare come pubblico alle trasmissioni televisive!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento