Casting urgente per comparse ad Agropoli, in Campania, per il film “Il grande fiume” interpretato dall’attore Franco Neri, che dopo innumerevoli edizioni di Zelig (dove ha conquistato il grande pubblico col tormentone “Franco… O Franco!”) ha deciso di cimentarsi anche con un’interpretazione sul grande schermo.
Più precisamente, per esigenze di scena si ricercano comparse di ambo i sessi tra cui bambini, adulti e anziani.
Il casting film, scritto da Giovanni Robbiano e diretto dal regista Gianluca Menta, si terrà lunedi 23 ad Agropoli, alle ore 10:30, presso il palazzo comunale. Lo stesso attore Franco parteciperà alle selezioni per scegliere personalmente, insieme al regista e al direttore della fotografia, le comparse e le location più adatte alle riprese.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Tutti gli interessati a partecipare alle riprese dovranno presentarsi direttamente in sede di casting, ad Agropoli, muniti di fotocopia del proprio documento identità e codice fiscale. Come sempre, in questi casi, i minori dovranno essere tassativamente accompagnati e muniti di autorizzazione dei genitori.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti, vi auguriamo di riuscire a partecipare a queste divertente avventura cinematografica. Raccontateci come è andata sulla nostra Pagina Facebook e non perdete nessun numero della newsletter di Attoricasting, per essere certi di non lasciarvi sfuggire nessuna opportunità e casting per lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento