Ancora un casting organizzato dal Gruppo ST, che spesso ospitiamo sulle nostre pagine, che questa volta annuncia l’apertura di un casting per uomini e donne, dai 16 anni in su, per la realizzazione di un nuovo “format culinario”.
Il casting si svolgerà nella giornata di Domenica 19 ottobre 2014 dalle ore 11.00 alle ore 17.00 presso la sede del Gruppo ST srl, in Via Piemonte 47 a Cologno Monzese, Milano. I candidati dovranno presentarsi al casting muniti di copia del proprio Curriculum Vitae e due foto (anche amatoriali, una in primo piano e una a figura intera). L’ingresso al provino avverrà per ordine di arrivo, per questo consigliamo massima puntualità.
Per partecipare alle selezioni non è necessario essere cuochi: basterà amare la buona cucina. Per questo, chi volesse potrà presentarsi al casting con una ricetta, ma questo punto non è a considerarsi obbligatorio.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Nel caso in cui a partecipare al casting sia un minore, sarà necessario l’accompagnamento di un genitore o la delega di autorizzazione a prendere parte a videoriprese (anche questa firmata da almeno un genitore).
Chi volesse partecipare al casting dovrà inviare la propria prenotazione all’indirizzo alessandra.pagan@stproduction.it specificando nell’oggetto “conferma cucina” e indicando nome, cognome, età e numero di telefono.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo visitare il sito del Gruppo ST.
In bocca al lupo ai partecipanti, come al solito invitiamo tutti coloro che siano impegnati, con i ruoli più diversi, alla realizzazione di spettacoli, film o opere teatrali a contattarci per pubblicare i vostri casting su attoricasting. Vi accontenteremo appena possibile! Ricordate, se già non lo avete fatto, di iscrivervi alla nostra newsletter settimanale, così da essere sempre aggiornati sulle migliori opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento