Pubblichiamo l’annuncio inviatoci da Giovanni Bellotti, che ci segnala l’apertura del casting per una attrice di età compresa tra i 50 e i 60 anni, che sappia parlare il dialetto napoletano, che interpreterà il ruolo di una anziana prostituta in un cortometraggio girato da Sebastiano Mazzillo. Prevista retribuzione.
Il Cortometraggio, prodotto da FilmaP, verrà girato a Ponticelli, in provincia di Napoli.
Coloro che fossero interessate alla parte dovranno inviare una mail all’indirizzo giovannibellotti@hotmail.it, allegando copia del proprio Curriculum Vitae e una fotografia. Seguiranno poi ulteriori comunicazioni.
Continuate a inviarci le vostre segnalazioni e i vostri annunci, la redazione è a vostra completa disposizione e avremo cura di pubblicarli il prima possibile. Ricordatevi di indicare il maggior numero di informazioni utili per i candidati che vorranno prendere parte al vostro casting.
Invitiamo tutti coloro che non l’abbiano ancora fatto a iscriversi alla nostra Newsletter settimanale! Vi aspettiamo sui nostri Social Network, raccontateci le vostre esperienze e tornate spesso a visitarci!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento